Home Caratt. Principali Caratt. Fisiche Prodotti Lavorazioni Utilizzo Finiture Download Contatti
 

   

 

Cassero a perdere

HWL Legno Cemento Betonwool

 

HWL il Legno-cemento è un nostro classico materiale su cui diamo una garanzia di 30 anni di durata.
Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i suoi numerosi vantaggi, per la sua leggerezza unita alle sue capacità di resistenza termica e meccanica, la lana di legno mineralizzata è resistente a muffe e funghi, esente da formaldeide  "consente di vivere e abitare in ambienti sani", ha una alta stabilità, ed è materiale da costruzione in classe CE Bs1d0 di resistenza al fuoco , è un eccellente base per intonaco, ha alti valori di fonoassorbenza.

HB Cemento Legno  Betonyp

Le lastre in cemento legno sono realizzate con una miscela di trucioli di legno di pino e cemento Portland  ad alta qualità, vengono realizzate miscelando i due componenti a piccole parti di agenti idrofobi  pressandole poi in apposite presse e cotte in forni di stagionatura. Le lastre resistono molto bene meccanicamente, oltre ad avere una ottima resistenza al freddo, ai funghi, a muffe e insetti, resistono all’acqua e agli agenti atmosferici. Inoltre le lastre sono esenti da Formaldeide ed asbesto, in aggiunta alle elevate caratteristiche fisiche e meccaniche. I Controlli degli enti certificativi  assicurano una uniforme qualità delle elevate prestazioni delle lastre Betonyp. Classe di resistenza al fuoco CE Bs1d0

XPS Polistirene Estruso

XPS utilizzato dalla Betonwood è una lastra di schiuma rigida, termoplastica e a celle chiuse, esente da HFCKW (hydro chlorofluorocarbon) e HFKW (halogenated hydrocarbon). E’ tecnicamente valida per l’isolamento termico e molto versatile.
Diventa quasi impensabile la costruzione di edifici oggigiorno senza l’utilizzo di questo materiale. Rispetta tutte le richieste dei regolamenti edilizio come isolamento di classe A per il risparmio energetico, aumento della qualità abitativa e nel salvare risorse energetiche..
 

EPS Polistirene Espanso

L’isolamento dell’ EPS è ormai universalmente riconosciuto le sue caratteristiche isolanti lo rendono un ottimo prodotto sia per l’isolamento al calore che al freddo.  L’utilizzo frequente del materiale è dovuto alla sua leggerezza alla sua maneggevolezza,  che lo rendono un materiale perfetto per le costruzioni edili con le sue elevate caratteristiche di isolante termico. L’ EPS è biologicamente inerte e non contiene materie prime pericolose e nocive per la salute.

FZ  Fibrocemento

FZ è una lastra a base di cemento costituita da una miscela di cemento, additivi cellulose e acqua pressata e essiccata, incombustible, esente da asbesto con una resistenza a compressione di 35 N/mm2.

 



 

Home Page
Caratt. Principali

 
Caratt. Fisiche
Prodotti

Lavorazioni

 

Utilizzo
Finiture

 

Download
Contatti
   
 
 
BetonWood®  - Cemento Legno per edilizia - Via di Gramignano, 76 - 50013 Campi Bisenzio (Fi) - Italy